Cerca
Close this search box.
SICE: ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale. Più business

SICE: ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale. Più business, meno interferenze.

Scopri i ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale di SICE. 

Per pianificare un sistema di rete sostituendo il ponte radio 17GHz, è necessario affidarsi a prodotti professionali che permettano collegamenti a lungo raggio senza limite di frequenza di trasmissione, riducendo al massimo le interferenze con altri operatori.

SICE, produttore e distributore a valore aggiunto, garantisce la soluzione completa di ponti radio per connessioni ad altissima velocità ai migliori prezzi presenti oggi sul mercato, e i servizi per la richiesta delle Licenze al Ministero.

I nostri servizi a valore aggiunto.

SICE offre un servizio professionale a 360°:

  • Formazione e certificazione ufficiale
  • Consulenza ed espletamento pratiche per l’ottenimento delle concessioni delle frequenze Ministeriali Licenziate
  • Progettazione rete dedicata e personalizzata per WISP e System Integrators (calcolo e pianificazione della tipologia della tratta, scelta dei componenti, analisi interferenziale, prezzi altamente competitivi)
  • Assistenza post-vendita

Gamma Radiolink SICE
Ponti radio 1-80 GHz

Scegliere i ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale significa affidarsi a prodotti dalle prestazioni eccellenti che garantiscono alta affidabilità, una installazione ottimale, e un’applicazione in molteplici campi e settori: dai collegamenti alle grandi sedi aziendali agli ambiti aeroportuali e ferroviari, dal settore militare a quello delle grandi reti di telecomunicazione.

I ponti radio SICE a frequenza licenziata 1-80 Ghz rappresentano infatti una soluzione ottimizzata e ideale per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità. Si tratta di una gamma completa a zero impatto ambientale studiata appositamente per l’ambito del trasporto ad alta capacità per l’accesso a reti cellulari, servizi voce e dati.

Specifiche:

Modulazioni fino a 4096 QAM con meccanismo ACM Hitless
interfacce ottiche 1 Gbps, 2.5 Gbps e 10 Gbps
Tecnologia XPIC
Throughput fino a 10 Gbps
Soluzioni Full Outdoor e Next Generation Split-mount
Network Management System (NMS)

Tipiche applicazioni della nuova tecnologia su banda licenziata, necessaria per lavorare senza interferenze garantendo servizi dedicati ad alte prestazioni:

Reti WISP e operatori TCL
Reti 4G/5G
Reti private
Reti di accesso ad alta capacità broadband
Reti WiMAX
Estensioni di fibre ottiche e backup di fibre ottiche
Small Cell backhauling
Reti ferroviare, network per infrastrutture di trasporto dell’energia

Scopri i ponti radio SICE

Aggiorna la tua rete ed espandi le zone di copertura. Scegli i ponti radio SICE con licenza ministeriale. Più servizi, più business, meno interferenze.

Contattaci subito, il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.