SICE partecipa a NWE 2024-main sponsor corsi

SICE partecipa al National Wireless Expo 2024

SICE è lieta di annunciare la propria partecipazione al National Wireless Expo 2024, l’imperdibile Evento biennale dedicato al Wireless ed alla Banda Ultra Larga nella splendida cornice della città di Lucca.

Il National Wireless Expo 2024 è l’autorevole evento Nazionale che affronta gli sviluppi del mondo TLC sia dal punto di vista normativo che tecnologico. Non solo Fixed Wireless Access ma anche XGS-PON e Modem per connessioni Fibra FTTH/FTTC, Wi-Fi 7, Routing avanzato, 5G, Cloud, Data Center, Parental Control, Cybersecurity e tutte le novità in ambito Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

Un appuntamento italiano dedicato ai WISP/ISP e ai System Integrators in cui verranno approfondite tutte le ultime soluzioni tecnologiche per gli operatori come il DWDM per il backhauling su Fibra Ottica, i Router e Switch 100GB, le soluzioni Cloud Networking, i Ponti Radio Licenziati, le nuove Base Station per le postazioni radio, le CPE e relativi impianti Wi-Fi di ultima generazione. Inoltre verranno approfondite le nuove tecnologie Wireless fra cui: multi-user MIMO, GPS Synchronization per riuso di frequenza, Beamforming, Wi-Fi 7, 802.11ay, Radiolink 24 GHz XPIC, PMP 60GHz, Ponti Radio da 1 a 80 GHz fino a 20 Gbps e IoT LoRaWAN.

Ad impreziosire questa prestigiosa agenda saranno affrontati altri importanti temi come il Family DNS, il Proximity Marketing per Hotspot WiFi, il nuovo Business della Telefonia VoIP Wi-Fi con le ultime novità PBX Multitenant e Data Management. Saranno illustrate anche le nuove frontiere dell’Analisi Video, Lettura Targhe e Videosorveglianza IP.

Il successo dell’evento è garantito da un’agenda di altissimo livello con una sessione plenaria di eccellenza, interventi di prim’ordine ed un’Area EXPO con tutti i principali Brand, le Associazioni del Settore e gli Internet Exchange come MIX e NAMEX. È un evento innovativo anche nel format: non solo conferenze o expo ma anche Corsi di Certificazione che si svolgono in concomitanza dell’Evento. In un “unico appuntamento” il visitatore potrà quindi effettuare Corsi di Formazione ed essere aggiornato su tutte le ultime novità del settore attraverso il confronto con Trainer Certificati, best practice e l’incontro con i fornitori.

SICE sarà presente in area EXPO con uno stand ricco di novità ed un catalogo completo di soluzioni per WISP e System Integrator. Inoltre è mail sponsor per i corsi di di formazione tecnica specializzata che si terranno in concomitanza dell’evento.

Dal 1980, SICE rappresenta in Italia e nel mondo l’espressione della prestigiosa ingegneria italiana applicata alle Telecomunicazioni ed è tra i leader mondiali nella costruzione di apparati TLC, annoverando una produzione di oltre un milione di dispositivi realizzati.

SICE costruisce apparati Hiperlan, WiMAX, Wi–Fi, Bluetooth Proximity Devices, Laserlink, Ponti Radio PDH/SDH, Ponti Radio Broadcast e moduli radio OEM fino a 43 GHz.

Grazie ad un prestigioso Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, SICE progetta e realizza inoltre grandi sistemi di calibro internazionale nel settore del Controllo del Traffico Aereo e Navale, dell’Homeland Security, della Difesa Militare, della tutela del Territorio e dell’Ambiente e vanta la proprietà di numerosi brevetti inerenti alla sicurezza delle trasmissioni sia radio che ottiche.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.