Cerca
Close this search box.
SICE: le migliori soluzioni in fibra outdoor per WISP e ISP

SICE: le migliori soluzioni in fibra outdoor per WISP e ISP

SICE distribuisce le migliori soluzioni in fibra outdoor per WISP e ISP: fibre monomodali (per collegamenti medio-lunghi) e multimodali (per brevi collegamenti), cavi, connettori,  armadi e cabinet, raccordi ad innesto che permettono di collegare tra loro fibre di diversa dimensione, prese terminali, microtubi, macchine per il soffiaggio fibre dentro microtubi, cutter e altri accessori per la realizzazione delle connessioni fibra,  componenti vari e tutto quello che serve per il cablaggio passivo FTTH e FTTC.

SICE inoltre dispone dei migliori apparati Cloud Router Switch e OLT che utilizzano la tecnologia GPON (Gigabit Passive Optical Network) soluzione punto-mutipunto in grado di fornire servizi di banda ultra-larga a più utenti contemporaneamente e che consente agli operatori di rete di ottimizzare notevolmente i costi di installazione e di gestione degli impianti. 

Negli ultimi anni la rete in fibra ottica si è diffusa maggiormente anche in Italia. Sempre più numerose sono le richieste di reti di nuova generazione che garantiscano alta capacità e velocità di trasmissione dei dati e che permettano ad aziende e privati di usufruire di una connessione di ottima qualità, stabile e priva di rallentamenti. 

La costruzione di nuovi condomini e centri residenziali, l’espansione delle periferie, la lotta al digital divide e la realizzazione di sistemi di telecomunicazioni nelle zone più isolate, l’informatizzazione dei processi produttivi aziendali, le esigenze di connettività legate ai servizi pubblici come istruzione e sanità, dimostrano come la società 4.0 sia sempre più esigente ed eterogenea in fatto di connettività. 

Con i prodotti SICE dedicati alla fibra ottica e al cablaggio passivo, WISP e ISP possono realizzare sistemi ultra avanzati di telecomunicazioni e portare Internet ovunque.

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.