SICE-distribuisce Targa System

SICE è distributore di Targa System, il sistema di lettura targhe, controllo assicurazione, revisione scadute e furto auto

SICE è distributore di Targa System, l’innovativa soluzione di lettura targhe con interfacciamento al Ministero, ideale per i System Integrator e gli installatori di videosorveglianza che devono implementare sistemi di lettura targhe per le Forze dell’Ordine e i Comuni Italiani.

Molte amministrazioni pubbliche sono orientate ad investire di più nella sicurezza di strade e città e sono alla ricerca di strumenti efficienti e di facile utilizzo per gli operatori delle Forze dell’Ordine. Targa System è un sistema certificato che include un software aperto e personalizzabile e telecamere per la lettura delle targhe di veicoli su strade e autostrade. Attraverso la scansione della targa, il sistema rileva e fornisce in tempo reale al Ministero e alle Forze dell’Ordine le informazioni dettagliate su eventuali irregolarità dei veicolo, come assicurazione e revisione scadute, auto rubate o inserite nella black list della Polizia, veicoli intestati a “prestanome” per commettere reati.

Il software Targa System si può installare in modo semplice e veloce, sia sul server delle Forze dell’Ordine sia sulle auto di servizio.

Software Targa System

Il software Targa System non solo cataloga la targa del veicolo, ma anche la marca, il modello e il colore, per una verifica accurata, completa e molto affidabile. Adattabile a qualsiasi esigenza e di facile uso per le Forze di Polizia, Targa System è un sistema versatile e semplice da installare sui dispositivi hardware ed è compatibile con i principali produttori di telecamere di riconoscimento targhe dotate di algoritmo OCR a bordo camera (Targa System®, Hikvision, Luxriot ecc.).

Funzionalità Targa System ®

  • Controllo revisione e assicurazione scadute, rilevazione furto auto
  • Interfacciamento in tempo reale con il Ministero
  • Gestione differenziata di invio di notifiche di allarme per utente e per gruppo
  • Invio notifiche tramite mail, sms, Telegram, SCNTT e codici ADR Kemler
  • Visualizzazione statistiche grafiche dei transiti
  • Funzione di importazione/esportazione in vari formati dei dati raccolti e registrati con possibilità di stringa / immagine targa / immagine di contesto
  • Funzioni avanzate di ricerca dati (intervallo di tempo, numero targa, transiti ecc)
  • Gestione dei sensori antinquinamento, sensori laser, radar, meteorologici
  • Riepilogo giornaliero, settimanale e mensile
  • GDPR compliant con certificazione ISDP©10003:2020 di Inveo (Accredia)

Targa System® è utilizzabile sia con collegamenti radio che con rete Mobile ed è totalmente compatibile con i ponti radio SICE per sistemi di videosorveglianza.

Telecamere Targa System

Di alta qualità e affidabilità, con prestazioni eccellenti, le telecamere sono disponibili in vari modelli a seconda delle esigenze: telecamere fisse o mobili, da due a tre corsie, che acquisiscono le immagini (targa e contesto) in simultanea, che identificano la targa, il tipo e il colore del veicolo di oltre 50 paesi e che assicurano una lettura impeccabile in ogni condizione di luce.

App Targa System®
verifica i dati dell’auto in tempo reale

Grazie alla App Targa System®gli agenti possono verificare i dati dei veicoli in tempo reale direttamente tramite lo Smartphone. Le immagini scattate vengono caricate e archiviate nel database centrale, che può essere consultato per effettuare ricerche, statistiche e verbalizzazioni. Tra le funzionalità principali si evidenziano la geolocalizzazione delle foto della targa, il controllo manuale della targa, il controllo di patente e libretto di circolazione.

SICE è distributore di Targa System, la soluzione per le tue installazioni di videosorveglianza stradale, con controllo revisione e assicurazione scadute e furto auto. Contattaci subito, il nostro team di esperti ti illustrerà tutti i vantaggi e le funzionalità dei prodotti Targa System.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.