SICE aggiunge al proprio catalogo di distribuzione la nuovissima soluzione Fibra Combo PON Cambium Networks che include ONT, OLT e QoE per connettività FTTH.
Cambium rivoluziona il modo di portare connettività superveloce in fibra ottica ai clienti WISP con una soluzione convergente che utilizza e integra le tecnologie XGS-PON e GPON alla rete fixed wireless per dare vita ad una infrastruttura multi-gigabit ibrida wireless/fibra ancora più efficiente e affidabile.
Le soluzioni Combo PON di Cambium Networks si integrano perfettamente con la gestione cloud di cnMaestro™ X e con soluzioni fixed wireless cnWave, PMP 450, ePMP o Wi-Fi indoor/outdoor e la Quality of Experience (QoE).
In questo modo i WISP e i Service Provider sono liberi di scegliere le tecnologie che meglio si adattano alle esigenze del loro business e implementare Cambium ONE Network, che ottimizza l’utilizzo aziendale con un basso Total Cost of Ownership.
Semplifica la gestione della tua rete in un unico pannello di controllo
Cambium Networks offre la possibilità di scegliere la tecnologia più adatta alle vostre esigenze
e un’unica rete convergente gestita centralmente attraverso un unico pannello di controllo: cnMaestro X.
cnMaestro X è una piattaforma che integra fibra, Wi-Fi e Quality of Experience (QoE) insieme a fixed wireless con e senza licenza, il tutto gestito attraverso un unico pannello di controllo ospitato in sede o nel cloud. Progettato tenendo conto delle vostre esigenze di rete, cnMaestro offre un’esperienza di assistenza clienti integrata e senza soluzione di continuità, aumentando la soddisfazione degli utenti finali e riducendo i costi di gestione.
Con cnMaestro ottieni una gestione semplificata, centralizzata e convergente
- Gestione a un unico pannello di controllo per fibra, fixed wireless e Wi-Fi
- Opzioni cloud o on-premise
- Supporto avanzato
Combo PON Cambium Networks: le soluzioni per la fibra
Massimizzate le vostre opzioni con i sistemi multi-Gigabit XGS-PON, Gigabit GPON o una combinazione simultanea di entrambi sulla stessa porta con Combo PON. La piattaforma è basata su standard, una scelta eccellente per le implementazioni “greenfield” o per gli aggiornamenti GPON, se abbinata ad altri OLT/ONT basati su standard.
OLT: estendere la copertura
- Implementazione zero-touch con cnMaestro
- Piattaforma flessibile e neutrale rispetto ai fornitori
- Servizi modulari Gigabit e multi-Gigabit con GPON, XGS-PON e G/XGS Combo PON
- Opzioni a 8 e 16 porte
- Impilabile fino a 4096+ sub/RU
- Opzioni di uplink da 100 GbE, 40 GbE, 25 GbE e 10 GbE
ONT: connettività domestica più veloce
- Implementazione zero-touch con cnMaestro
- ONT GPON Gigabit da interno e da esterno
- ONT XGS-PON multi-gigabit da interno o da esterno
- Supporto PoE su apparecchiature esterne
Servizio QoE opzionale
- Migliorare il throughput degli utenti finali e le prestazioni delle applicazioni con TCP
- Riduzione delle chiamate di assistenza dai clienti
- Aumentare la soddisfazione dei clienti
- Migliorare l’efficienza con la visibilità delle applicazioni e il traffic shaping
Avere il vostro miglior tecnico a disposizione per ogni attività di installazione, aggiornamento e provisioning è molto difficile. Con le soluzioni Combo PON Cambium Networks puoi ottenere un’unica rete convergente con gestione centralizzata, aumentare l’efficienza operativa sfruttando l’automazione intelligente in tutti i processi, risparmiare tempo e costi di distribuzione con provisioning zero touch, concentrarti maggiormente sul tuo business e sulla fidelizzazione dei tuoi clienti anziché sulla rete!
Richiedi subito informazioni, il nostro team è a tua completa disposizione per guidarti nella scelta della soluzione più adatta al tuo progetto di rete.