Huawei M1C è il router per postazioni WISP e cabinet, una soluzione multigigabit ad alta capacità, risparmio energetico e manutenzione semplificata. Progettato per favorire la trasformazione digitale delle imprese, è la soluzione ideale per implementare reti WISP di ogni tipologia.
Router Huawei M1C: trasporto ad altissima capacità per reti WISP
Router Huawei M1C per WISP è un router intelligente di nuova generazione progettato per funzionare da nodi core WAN aziendali, nodi di accesso alla rete di grandi imprese, nodi DCI e da uscita di reti campus o IDC su larga scala. Si tratta di una soluzione completa e professionale a costi molto vantaggiosi rispetto alle eccezionali caratteristiche tecniche e performative.
Progettato per l’era del cloud, M1C supporta fino a 172G di port capacity, con porte 4x10GE + 12xGE espandibile fino a 16x10GE + 12xGE. Il design compatto e le dimensioni ridotte consentono all’operatore di risparmiare spazio sulla postazione mentre la componentistica avanzata supporta un range esteso di temperatura, il che lo rende perfetto per resistere anche alle temperature esterne e alle intemperie. Il router inoltre supporta l’accesso flessibile al servizio di 10GE e GE (porte ottiche ed elettriche) e così come una serie di importanti funzionalità come SRv6, EVPN, telemetria e 1588v2 highprecision clock.
- componentistica a Range Esteso di temperatura
- auto protezione da attacchi DDoS
- alimentazione ridondata (DC o AC o misto AC+DC)
- porte 4x10GE + 12xGE
- espandibile fino a 16x10GE + 12xGE
- throughput reale di 172Gb/s
- dimensioni ridotte, profondità 22cm, 1U
- protocolli di routing
- full MPLS L2 e L3
- basso consumo, meno di 60W
Sei alla ricerca di un router performante per la tua postazione WISP? Contattaci subito per conoscere i vantaggi e le funzionalità dei Router Huawei M1C e testare le sue funzionalità nella tua rete. SICE mette a tua completa disposizione il nostro team ingegneristico e commerciale per guidarti nella progettazione tuo impianto WISP.
Seguici su Facebook!