SICE presenta i router e le soluzioni GPON Huawei, tra le migliori sul mercato per le reti ad accesso in fibra ottica, ideali per gli operatori che vogliono offrire connettività in banda ultralarga sia alle aziende che agli utenti domestici. Il catalogo Huawei include dispositivi ONT, OLT e ONU che sfruttano la tecnologia GPON per fornire connettività veloce e senza interruzioni.
Soluzioni GPON Huawei con ONT, OLT e ONU: la scelta FTTH migliore per gli operatori di rete
I terminali di rete ottica Huawei funzionano con la tecnologia GPON, ovvero Gigabit Passive Optical Network, che rappresenta l’evoluzione, in termini di performance e implementazione, della fibra ottica FTTH. Questa tecnologia infatti può essere utilizzata all’interno degli edifici sfruttando tutto il potenziale della rete in fibra ottica, in modo da fornire agli utenti enterprise e home una connettività di ottima qualità che coniuga altissima velocità e stabilità e che consenta l’utilizzo di varie applicazioni: dalla rete di telefonia VoIP aziendale ai sistemi di videosorveglianza wireless, dallo streaming in HD al download di files molto pesanti ecc.
Le soluzioni GPON Huawei hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono la scelta migliore per gli operatori che vogliono portare la fibra ottica direttamente nelle case e nelle aziende.
Huawei OptiXstar EG8010Hv6
Parte integrante della soluzione all-optical access di Huawei, OptiXstar EG8010Hv6 è un terminale di rete ottica (ONT) di tipo bridging che sfrutta la tecnologia Gigabit Passive Optical Network (GPON) per offrire accesso a banda ultralarga. Dotato di porta GE, fornisce prestazioni elevate che garantiscono velocità di trasporto dati e video HD. OptiXstar EG8010HV6 è il device ideale che aiuta gli operatori a costruire soluzioni end consumer veramente all’avanguardia.
Huawei OptiXstar W626E Wi-Fi 6
Huawei OptiXstar W626E è un terminale di rete ottica (ONT) di tipo routing GPON e Wi-Fi 6, che offre agli utenti accesso a banda ultra larga, elevate prestazioni e ampia copertura. Le alte prestazioni di forward assicurano una user experience ottimale per i servizi voce, dati e video ad alta definizione, fornendo ai clienti una soluzione di accesso all-optical di prima qualità.
Huawei OptiXstar P613E
Huawei OptiXstar P613E è un’unità di rete ottica (ONU) progettata per gli utenti enterprise. Dispone di 8 porte GE – con 4 porte GE che supportano PoE/PoE+ – per fornire banda larga ad alta velocità ed è ideale per connettività privata, aziendale e servizi di videosorveglianza.
Huawei OptiXstar P612E
Huawei OptiXstar P612E è un’unità di rete ottica (ONU) progettata per gli utenti enterprise. Dispone di 4 porte GE con PoE/PoE+ e supporta linee private, aziendali, servizi di videosorveglianza e reti a banda larga ad alta velocità.
Huawei OptiXaccess EA5801E-GP16
Huawei OptiXaccess EA5801E-GP16 è un Optical Line Terminal (OLT) a forma di box con accesso Gigabit Passive Optical Network (GPON), che supporta sia le soluzioni Passive Optical LAN (POL) che Fiber To The Home (FTTH). Trasporta tutti i servizi su una singola rete in fibra, semplificando notevolmente l’architettura di rete e riducendo le spese operative (OPEX).
Huawei SmartAX EA5800
La serie SmartAX EA5800 include OLT di virtualizzazione di servizi completi per la creazione di una rete di accesso di aggregazione intelligente a banda ultralarga ed ecologica. Si tratta di dispositivi che hanno un’architettura distribuita e utilizzano la tecnologia di accesso virtuale per fornire agli utenti una piattaforma di trasmissione unificata per servizi a banda larga, wireless, video e di sorveglianza.
Il dispositivo EA5800 fornisce accesso GPON, XG-PON, XGS-PON, GE e 10 GE e supporta diverse modalità di implementazione della rete, tra cui POL, FTTH, FTTB e FTTC. Disponibili tanti modelli tra cui SmartAX EA5800-X15, EA5800-X7 e EA5800-X2.
Oltre alle soluzioni GPON Huawei offre un’ampia gamma di router per fornire trasporto dati ad altissima velocità e gli innovativi sistemi di energia gestibili da remoto per alimentare apparecchiature per telecomunicazioni.
Trasporto dati ad altissima velocità con i router Huawei
SICE presenta i router Huawei, ideali per il trasporto ad altissima capacità grazie ad un elevato numero di porte (36 x 400 GE o 72 x 100 GE). I router Huawei hanno un design compatto e features molto avanzate che li rendono versatili e adatti a qualsiasi installazione, anche in ambienti ad elevata densità di clients, garantendo un ridotto consumo energetico.
Router Huawei NetEngine 8000 M1C
NetEngine 8000 M1C è un router compatto high-density caratterizzato da 1U di altezza, 220 mm di profondità e supporto fino a 172G di velocità. Realizzato con design compatto che consente di risparmiare spazio di ingombro, NetEngine 8000 M1C supporta l’accesso flessibile ai servizi 10GE e GE (porte ottiche ed elettriche) ed è dotato di features avanzate come SRv6, EVPN, telemetria e 1588v2 highprecision clock.
Router Huawei NetEngine 8000 F1A
NetEngine 8000 F1A è un router compatto caratterizzato da 1U di altezza e velocità fino a 1.2T. Supporta fino a 56 porte (100GE, 50GE, 25GE, 10GE, porte GE) configurabili in maniera flessibile. Le sue caratteristiche lo rendono un router perfetto per gli ambienti ad elevata densità. Esso inoltre supporta le seguenti altre caratteristiche fondamentali: SRv6, EVPN e 1588v2 high-precision clock. NetEngine 8000 F1A è la scelta migliore per un operatore nell’era del cloud.
Huawei Embedded Power System, i sistemi di energia ad elevata efficienza gestibili da remoto
Oltre alle soluzioni GPON Huawei e i router avanzati, il catalogo SICE presenta agli operatori gli innovativi sistemi di energia Huawei forniscono alimentazione stabile agli apparati wireless e sono ideali per reti di accesso wireless e fisse, reti di trasmissione e apparecchiature di rete aziendali. Possono inoltre essere installati in modo indipendente oppure integrati in armadi elettrici, e consistono di un’unità di distribuzione dell’alimentazione, raddrizzatori e di un controller.
Huawei Embedded Power System ETP4860-B1A2
L’ETP4860-B1A2 è un sistema di alimentazione incorporato AC/DC che fornisce alimentazione a -48 V DC per le apparecchiature di telecomunicazione. Ha una corrente di uscita massima di 60 A. Offre prestazioni eccellenti, tra cui elevata potenza ed efficienza, gestione intelligente della batteria, gestione remota del dispositivo, ampia gamma di tensione d’ingresso AC/DC. Il sistema di energia può integrare un modulo rettificatore 1U 30A, è dotato di un’uscita di 4kW e può essere incorporato in un rack da 19 pollici o in un armadio.
Huawei Batteria a Litio 100 Ah ESM-48100B1
ESM-48100B1 è la nuova batteria a litio a lunga durata sviluppata da Huawei con molteplici funzioni intelligenti e antifurto. L’unità dispone di diverse tensioni di carica e funzione di fast charge.
Vuoi conoscere le soluzioni GPON Huawei, i router e i sistemi di energia? Contattaci subito e richiedi informazioni, siamo a tua completa disposizione per guidarti nella scelta del prodotto più adatto al tuo progetto.
Seguici su Facebook!