Con l’introduzione dei Ponti Radio Huawei nel portfolio dedicato alle soluzioni wireless, SICE arricchisce l’offerta per i WISP che stanno lavorando su progetti di rete dai più semplici ai più complessi in tutta Italia.
I Ponti radio Huawei sono disponibili nell’intera gamma di frequenze licenziate da 6 a 38 e nella banda mmWAve ad alta frequenza (E-Band 80GHz).
Grazie a caratteristiche tecnologiche molto avanzate, i ponti radio Huawei sono in grado di:
- azzerare le interferenze con le altre frequenze
- aumentare l’efficienza spettrale
- aumentare la velocità di trasmissione fino a 20Gbit/s
- potenziare le dorsali radio anche a lunghe distanze
Ponti Radio Huawei: piattaforma unificata, implementazione adatta ad ogni scenario, rete end-to-end e OAM
I ponti radio Huawei hanno una capacità di trasmissione ultra-elevata, una latenza ultra-bassa che li rende la scelta migliore per le applicazioni come lo streaming, il gaming online e le videoconferenze, supportano servizi TDM/ibridi/Packet/Routing su una piattaforma unificata, rispondendo perfettamente ai requisiti di trasmissione di servizi IP di grande capacità e alla trasformazione continua della tradizionale tecnologia microwave basata su PDH/SDH. Inoltre, i ponti radio Huawei hanno un’ architettura estremamente flessibile che li rendono adatti a qualsiasi implementazione di tipo split, full-outdoor, sono molto affidabili e hanno una gestione O&M end-to end unificata.
I ponti radio Huawei si adattano a svariati mercati: reti a Banda Ultralarga in Fixed Wireless e reti 5G, sistemi punto-punto a medio e lungo raggio, implementazioni IoT, videosorveglianza cittadina, PA, scuole e università e molto altro.
Gli altri plus delle soluzioni microwave Huawei:
- Single Carrier, Dual Carrier
- Tecnologia XPIC
- Quad Carrier
- Riduzione della latenza oltre il 50% rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato
- Affidabilità dei collegamenti
Ponti radio 6-38GHz
Ponti radio E-Band 80GHz
Perchè scegliere i Ponti Radio Huawei:
Prestazioni elevate: offrono prestazioni elevate in termini di velocità di trasmissione, latenza, affidabilità e qualità del segnale. Ciò consente ai provider di offrire connessioni internet ad alta velocità e servizi di comunicazione di alta qualità ai propri clienti.
Affidabilità e stabilità, riducono al minimo il rischio di interferenze garantendo che le prestazioni e la qualità della connessione rimangano stabili e di alta qualità.
Tra le caratteristiche tecniche più importanti dei ponti radio licenziati vi è il throughput, ovvero la quantità di dati che possono essere trasmessi in un determinato intervallo di tempo. I ponti radio licenziati offrono un throughput elevato fino a 20Gbps, a seconda del modello e delle specifiche tecniche. Questa caratteristica li rende adatti per l’uso in applicazioni ad alta intensità di dati, per il trasferimento di file di grandi dimensioni o lo streaming video in alta definizione.
Altra feature importante è la latenza, ovvero il tempo che trascorre tra l’invio di un pacchetto di dati e la ricezione della risposta. I ponti radio licenziati offrono una bassa latenza, che li rende adatti
Servizi di Consulenza Ministeriale per Ponti Radio Huawei con licenza
Sono già molti i WISP impegnati ad estendere la copertura delle zone non ancora raggiunte dalla connettività veloce e portare la banda ultralarga anche nelle aree molto decentrate, come quelle rurali o di montagna, garantendo velocità di connessione al pari di quella che si trova nelle città. Molti operatori sono disposti ad investire in questi progetti, sicuramente molto complessi vista la conformità del territorio italiano e le pratiche burocratiche da sciogliere. Per questo motivo SICE offre ai propri partner servizi di consulenza ministeriale per ponti radio licenziati, per orientarsi al meglio nella scelta delle radiofrequenze per le proprie infrastrutture e affrontare l’iter per la richiesta delle autorizzazioni al MISE.
Oltre ai Ponti radio licenziati per la Banda Ultralarga e i Servizi di Consulenza Ministeriale, SICE distributore a valore aggiunto, mette a disposizione dei partner un servizio di progettazione di rete dedicata e personalizzata, con calcolo e pianificazione della tratta e guida nella scelta dei componenti e nella analisi interferenziale, proponendo prodotti e servizi a prezzi altamente competitivi. Inoltre offre:
- Valutazione della possibile rottamazione del ponte radio 17GHz;
- Servizio di Pre-Sales e Post-Sales personalizzato in base alle esigenze installative
- Ampia disponibilità di magazzino, pronta consegna, spedizione rapida;
- Promozioni e sconti vantaggiosi per i partner;
- Corsi di Certificazione tenuti da docenti esperti.
Realizza la tua rete con i ponti radio Huawei. Richiedi subito un preventivo, il nostro team è a tua completa disposizione per aiutarti ad implementare i tuoi progetti.