Il nuovo access point EAP610GP-Desktop TP-Link, integrato in Omada SDN, è progettato per reti in fibra ottica. Con lo standard Wi-Fi 6 AX1800, assicura connessioni ad alte prestazioni anche in ambienti ad alta densità . È dotato di una porta GPON per l’accesso alla fibra, quattro porte GE RJ45 per collegare dispositivi cablati e una porta FXS RJ11 per la telefonia. Inoltre, supporta lo standard 802.3af PoE Out, permettendo così di alimentare dispositivi come telecamere IP e telefoni VoIP. Grazie al kit di montaggio incluso, EAP610GP-Desktop può essere installato su desktop o a parete.
La tecnologia GPON presenta numerosi vantaggi rispetto alla tradizionale connettività Ethernet, specialmente in scenari dove è richiesta una maggiore distribuzione della larghezza di banda e maggiore flessibilitÃ
EAP610GP-Desktop: scopri le features
- Velocità Wi-Fi 6 fino a 1.8 Gbps: 1201 Mbps su 5 GHz + 574 Mbps su 2.4 GHz
- 1 Porta GPON per alte velocità di connessione ed installazioni flessibili
- Standard WiFi 6: MU-MIMO, Seamless Roaming
- Ideale per connessioni Wired, Wireless, Voice, VoIP, Dati, e Video HD
- Telefonia VoIP: Supporta account VolP multipli e diverse funzionalità di chiamata, superando la tradizionale linea telefonica fissa
- Semplice utilizzo: Pairing in un click e Automatic Adoption
- Smart O&M: PPSKe Multiple Portal
- Installazione flessibile: Supporta montaggio a parete e desktop
- Gestione Centralizzata:management unificato delle reti con accesso in fibra ottica
Devi implementare una rete in fibra ottica in un hotel o in complessi residenziali multipli? Prova subito il nuovo access point EAP610GP-Desktop TP-Link, basterà collegare un cavo in fibra al dispositivo per connettere telecamere, PC, Smart TV e telefoni IP e avere una connessione che consente di trasmettere dati e voce, streaming HD e servizi VoIP senza interruzioni in ogni ambiente.
Richiedi subito informazioni, compila il modulo sul nostro sito e sarai contattato dal nostro team per avere tutte le informazioni tecniche e commerciali di cui hai bisogno.