DS-P7001-16-TP-Link-OLT-16-porte-SICE-telecomunicazioni

DS-P7001-16 TP-Link AGINET, il nuovo GPON OLT 16 Porte per reti ad accesso in fibra ottica

Le soluzioni GPON TP-Link entrano nel portfolio di distribuzione SICE e sono ideali per le reti ad accesso in fibra ottica. Il GPON OLT 16 porte DS-P7001-16 supporta split 1:128 per ogni porta, permettendo di collegare fino a 1048 ONT con un solo dispositivo.

Dotato di 4 porte 10GE SFP+ e 2 porte Gigabit di Uplink, DS-P7001-16 TP-Link presenta dimensioni compatte per un’installazione flessibile. I doppi alimentatori ridondanti garantiscono un’affidabilità di classe carrier. Presenta funzionalità avanzate L2/L2+ ed L3 come Static Routing, IGMP Snooping per soddisfare le esigenze di disparati ambiti applicativi

Il software DeltaStream PON Management System (DPMS) consente la gestione centralizzata ed una semplice manutenzione della rete, semplificando notevolmente il lavoro degli operatori.

DS-P7001-16 TP-Link

EAP613 TP-Link Omada

  • GPON OLT 16 Porte: Supporta split 1:128 per ogni porta — fino a 2048 ONT con un solo dispositivo
  • Porte Uplink ad alta velocità : 4 porte 10GE SFP+ e 2 porte gigabit di Uplink.
  • Doppi alimentatori ridondanti: affidabilità di classe carrier. Doppio alimentatore AC, DC o misto integrato.
  • Funzionalità avanzate L2/L2+ ed L3: Static Routing, IGMP Snooping per soddisfare le esigenze di disparati ambiti applicativi.
  • Gestione centralizzata: DeltaStream PON Management System (DPMS), SNMP, CLI, e WEB UI.

Devi implementare una rete in fibra ottica e necessiti di un OLT dalle dimensioni compatte e installazione flessibile? Richiedi subito informazioni su DS-P7001-16 TP-Link AGINET. I nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti nella soluzione più adatta al tuo progetto.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.