Codice Prodotto
Inserire il codice prodotto
Inserire il codice prodotto. Solitamente si trova sopra l'etichetta o in fattura.
Inserire il codice prodotto. Solitamente si trova sopra l'etichetta o in fattura.
Codice Seriale Prodotto
Inserire il codice seriale del prodotto
Inserire il codice seriale del prodotto. Solitamente si trova sopra l'etichetta.
Inserire il codice seriale del prodotto. Solitamente si trova sopra l'etichetta.
Password Admin del Prodotto
Fornire la password di amministrazione del prodotto. Se non volete fornire la vostra password si prega di impostare la password a "sice".Nel caso sia vuota nel campo scrivere comunque "password vuota".
Inserire la password di admin
Fornire la password di amministrazione del prodotto. Se non volete fornire la vostra password si prega di impostare la password a "sice", nel caso sia vuota nel campo scrivere comunque "password vuota".
Fornire la password di amministrazione del prodotto. Se non volete fornire la vostra password si prega di impostare la password a "sice", nel caso sia vuota nel campo scrivere comunque "password vuota".
Numero di Ticket di Assistenza
Fornire il numero di Ticket del supporto tecnico in cui è stato stabilito che l'apparato era da inviare in RMA.Se non si è aperto un caso di assistenza lasciare il campo vuoto.
Numero di Ticket
Il numero di ticket deve essere in un formato numerico
Il numero di ticket deve essere in un formato numerico
Descrizione Prodotto
Descrivi il prodotto per meglio identificarlo
Inserisci la descrizione del prodotto
Inserisci la descrizione del prodotto
Tipologia del guasto
Descrivi la tipologia del guasto
Inserisci la tipologia del guasto
Inserisci la tipologia del guasto
Note
Inserire nelle note informazioni che possono tornarci utili nella simulazione della problematica
Note aggiuntive
Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!