SICE ControlTik
SICE ControlTik, la soluzione per gestire tutti i tuoi apparati MikroTik, con SDWAN, Autoprovisioning e molto altro
SICE ControlTik, il software con SDWAN, Autoprovisioning e firewall avanzato pensato per i WISP che vogliono gestire, controllare e sfruttare al massimo tutti gli apparati Mikrotik in un’unica interfaccia centralizzata. La soluzione offre moltissimi vantaggi in termini di qualità/prezzo e affidabilità. Consente infatti di programmare meglio la distribuzione degli aggiornamenti e gli interventi in modo più efficace e controllato, ottenendo anche segnalazioni e avvisi sul malfunzionamento della rete.
Perché scegliere ControlTik è vantaggioso
- Ottimizza e riduce il tempo di configurazione senza necessità di aprire Winbox per settare il router
- Ripristina le configurazioni del router in caso di guasto, grazie alle funzioni di backup giornaliero
- Riconfigura il router con un click dai template dinamici da remoto
SICE ControlTik
SICE ControlTik: funzionalità
SDWAN la tecnologia che consente di ottimizzare le prestazioni delle applicazioni, migliorare la qualità e la resilienza dei servizi attraverso più connettività anche di operatori diversi.
Firewall avanzato con blacklist dinamica in grado di bloccare il traffico proveniente da indirizzi IP appartenenti a blacklist. SICE ControlTik identifica quegli indirizzi dai quali sono partiti gli attacchi e importa l’elenco aggiornandolo continuamente, in modo che l’appparato MikroTik li blocchi migliorando la sicurezza della rete.
Autoprovisioning degli apparati tramite template preconfigurati, possibilità di configurare e aggiornare il sistema operativo interno del Mikrotik in maniera massiva e preconfigurata e distribuire in modo automatico gli aggiornamenti e le integrazione su migliaia di apparati Mikrotik contemporaneamente e non più manualmente.
RouterOS 7 ready: SICE ControlTik è già predisposto per il nuovo sistema operativo RouterOS 7
Monitoraggio proattivo che consente di tenere sotto controllo tutti i MikroTik in modo semplice e automatico e di ricevere avvisi quando si verificano anomalie sugli apparati dei tuoi clienti
Backup automatico indispensabile per i WISP che si trovano a gestire una grande quantità di apparati. Con questa funzionalità è possibile infatti impostare il router in modo che esegua automaticamente il backup giornaliero, conservare le configurazioni e ripristinarle rapidamente in caso di emergenza.
Troubleshooting, la funzionalità che consente al WISP di analizzare gli apparati in caso di anomalie direttamente dalla dashboard effettuando una serie di controlli come Ping, Traceroute, Neighborlist scan, Bandwith test, Torch, IP Scan e DHCP lease.