1. I termini di consegna s’intendono stipulati a favore della SICE ed hanno valore puramente indicativo e saranno osservati per quanto lo permettono le possibilità di produzione della SICE e salva sempre l’incidenza dei casi di forza maggiore. I termini di consegna comunque pattuiti, perdono qualsiasi validità a seguito d’ogni eventuale modifica apportata del Committente successivamente all’ordinazione. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto a compensi, indennizzi o risarcimenti dei danni diretti od indiretti, né all’annullamento della commissione.
2. La consegna della merce viene sempre effettuata presso la sede della SICE. Per la merce da spedirsi a cura della SICE la consegna s’intende effettuata al momento dell’affidamento della merce al vettore od allo spedizioniere e sempre dal nostro magazzino. Da questo momento la merce viaggia a rischio e pericolo del Committente anche se venduta franco destino.
3. I prezzi di listino possono essere variati dalla SICE senza alcun preavviso alla clientela. I prezzi indicati nella proposta d’ordine o comunque convenuti s’intendono per merce resa franco nostra sede e restano a carico del Committente eventuali spese di trasporto e tutti gli oneri fiscali in genere. Nel caso che nel corso della fornitura, si verificassero aumenti (come ad esempio: cambio euro/dollaro, di materiale, di variazione listini dei produttori, ecc…) SICE si riserva il diritto di adeguare i prezzi anche per gli ordini in corso, previa accettazione da parte del cliente.
4. La SICE si riserva la facoltà di apportare modifiche ai propri apparati senza l’obbligo di darne nessuna comunicazione.
5. I Pagamenti devono essere effettuati presso la SICE. Nessuna contestazione sollevata dal committente potrà giustificare il rifiuto di pagamento nei termini convenuti. Gli effetti cambiari accettati a copertura di fattura s’intendono rilasciati dal Committente e trattenuti dalla SICE solo “PRO-SOLVENDO” e sotto espressa riserva di buon fine. Ogni ritardato pagamento permetterà di sospendere gli impegni assunti e di annullarli senza che il cliente possa richiedere compensi per danni provocati da dette sospensioni e/o annullamenti e darà diritto alla SICE di richiedere gli interessi maturati nella percentuale di cinque punti in più al tasso ufficiale di sconto.
6. I prodotti della SICE sono garantiti per un periodo di dodici mesi dalla data della consegna. Tale garanzia obbliga la SICE unicamente e soltanto alla riparazione e/o sostituzione gratuita dei pezzi presentanti difetti, debitamente accertati presso i nostri laboratori e, sempreche’ non risultino manomessi, riparati da terzi od utilizzati non conformemente. Detta garanzia non obbliga la SICE al risarcimento d’eventuali danni diretti ed indiretti subiti dall’acquirente o da terzi, qualsiasi essi siano e non dà diritto al Committente di ritardare e/o sospendere i pagamenti. Le garanzie s’intendono effettuate solo ed esclusivamente presso i nostri laboratori. La merce dovrà essere consegnata franco nostra sede e sarà restituita al Committente in porto assegnato. Nelle forniture comprendenti materiali non di produzione della SICE, la garanzia si limita ai diritti che competono alla SICE stessa verso i propri fornitori e varranno le clausole di garanzia degli stessi. Sono escluse dalla garanzia le valvole ed i semiconduttori. La SICE addebiterà il costo della mano d’opera per l’espletamento delle operazioni di garanzia.
7. Il cliente può pretendere a proprie spese per l’opera impiegata dalla SICE nei propri laboratori, al momento del ritiro della merce un collaudo che dimostri le caratteristiche tecniche dell’apparato acquistato.
8. Gli acconti versati dal Committente, nel caso di recessione dal contratto di quest’ultimo, saranno trattenuti dalla SICE e saranno a disposizione dal Cliente per eventuali e successivi ordini.
9. Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Lucca.
Â
Iscriviti ai Corsi SICE per diventare Partner di prodotti professionali per Telecomunicazioni e Videosorveglianza. Organizziamo Corsi di Certificazione Partner SICE ed anche Corsi di Certificazione Ufficiali dei Marchi Distribuiti.
SICE Telecomunicazioni
Via Tazio Nuvolari, 53 – 55061
Carraia – Lucca, Italy
Tel: (+39) 0583 980787
Fax: (+39) 0583 981495
info@sicetelecom.it
P.I. 00871160461
REA n.103668
Per informazioni o preventivi
Registrati per ricevere tutte le novitÃ