SICE è lieta di annunciare la disponibilità della nuova serie ePMP Force 400 recentemente lanciata da Cambium Networks. I nuovi ePMP Force 400 si basano sul protocollo 802.11ax, lo standard di ultima generazione progettato per le reti iperveloci.
Ideali per sistemi punto-punto a capacità Gigabit, gli ePMP Force 400 si presentano come apparati davvero rivoluzionari in termini di costi e prestazioni, e come soluzioni ideali per gli operatori che vogliono offrire connettività home ed enterprise ad elevata capacità.
ePMP Force 400: il massimo della versatilità a un costo rivoluzionario!
Con un throughput fino a 1Gbps, i nuovi Force 400 si distinguono per performance e funzionalità, risultano infatti soluzioni molto versatili dalle molteplici possibilità di impiego: possono essere infatti utilizzate come AP per i MicroPOP, per sistemi di backhaul a basso costo poiché sfruttano le frequenze libere da canoni ministeriali, e grazie ad una porta SFP integrata e un modulo opzionale possono diventare un’ottima soluzione per l’ultimo miglio delle reti GPON.
La nuova soluzione ePMP Force 400 di Cambium Networks include Force 400C e Force 425. Vediamo insieme i dettagli:
- Larghezza di canale MHz 20,40,80
- Layer proprietario 802.11ax, 2×2 MIMO/OFDM
- Spaziatura del canale fino a 5MHz
- Throughput fino a 1Gbps
- Latenza < 5 ms
- Potenza di trasmissione +3 fino a +28 dBm
- Backhaul WISP a basso costo
- Backhaul hotspot Wi-Fi
- GPON ultimo miglio
Force 425 aumenta la capacità Gigabit grazie all’antenna dish integrata 25 dBi e al range extender 28 dBi in opzione, ordinabile separatamente e che può essere assemblato e collegato in postazione per aggiungere più bilancio di collegamento e margine di dissolvenza. Questa soluzione è ideale per reti e collegamenti più complessi, per aumentare la capacità dove necessario o ottenere modulazioni più elevate dove è possibile. Ideale per applicazioni a lungo raggio, Force 400C si presenta come opzione connettorizzata con due interfacce RF RP-SMA, da usare con grandi antenne a parabola o antenne horn.
Basandosi sulla più recente tecnologia 802.11ax e la modalità proprietaria ePTP Cambium Networks, i Force 400 garantiscono elevata efficienza spettrale, modulazione 1024 QAM, canali da 80 MHz, una struttura frame funzionale e capacità Gigabit con latenza < 5 ms.
I nuovi Force 400 garantiscono una sicurezza di livello enterprise (crittografia 128-bit AES over-the-air e 256-bit AES nei Paesi dove è consentito) e un’ interfaccia di gestione sicura con autenticazione basata sui ruoli e autenticazione del dispositivo basata sugli standard, compreso il supporto RADIUS.
I Force 400 hanno grado di protezione IP67 che le rendono ideali anche per ambienti complessi e con condizioni climatico-ambientali difficili, sono semplici da installare e hanno la garanzia hardware Cambium Networks con validità di 3 anni. Infine, sono gestibili attraverso le piattaforme cnMaestro e Cambium LINKPLANNER.
Vuoi scoprire i nuovi ePMP Force 400 di Cambium Networks ed approfondire vantaggi e funzionalità? Contattaci subito, siamo a tua completa disposizione.
Seguici su Facebook!