Cerca
Close this search box.
mikrotik switch poe SICE

MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte

I MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte sono apparati altamente performanti e ideali per ISP, WISP, System Integrator e Installatori di Videosorveglianza. Gli switch sono pensati per applicazioni SOHO e sono configurabili come Gateway Router e Pure Switch (L2). Inoltre sono dotati di molte funzionalità tra cui firewall e VPN operativi con il sistema RouterOS e altre che permettono di impostare le configurazioni in modo personalizzato e semplificato.

In particolare, gli Switch MikroTik 3 Layer combinano le migliori caratteristiche di un router e di uno switch un unico dispositivo dai costi contenuti e ideale per le esigenze di installazione più complesse.

Scopri i Router MikroTik

MikroTik Switch PoE fino a 48 porte: layer 2 o layer 3?

Gli switch Layer 2 sono ideali per ambienti piccoli, come una rete aziendale ridimensionata (ad esempio piccole attività commerciali) o le reti domestiche. Questi dispositivi infatti hanno un prezzo molto vantaggioso e sono molto facili da configurare. Quando però si tratta di reti molto complesse, di livello medio-alto, gli Switch Layer 3 rappresentano la migliore soluzione perché garantiscono maggiori prestazioni e più sicurezza da attacchi esterni.

MikroTik offre a WISP, System Integrator e installatori di videosorveglianza la soluzione cost-effective più adatta alle diverse esigenze di rete, sia indoor che outdoor, sia per infrastrutture semplici che per quelle di medie e grandi dimensioni.

MikroTik Switch CRS354-48P-4S+2Q+RM

Switch Mikrotik

Se cercate uno switch che vi permetta di configurare rapidamente la vostra rete e alimentare tutti i devices connessi, CRS354-48P-4S+2Q+RM è la scelta ideale. Il nuovissimo MikroTik Switch POE è la soluzione che si adatta alle reti particolarmente esigenti ed è concepito per facilitarne la gestione da remoto. Questo potente switch è dotato di 48 porte RJ45 da 1G e 4 porte SFP+ da 10G, più 2 porte QSFP+ 40G per connessioni in fibra o per il collegamento con altri dispositivi a 40 Gbps. Le 48 porte Ethernet offrono diverse opzioni: PoE passivo, PoE a bassa tensione, 802.3af/at (Tipo 1 “PoE” / Tipo 2 “PoE+”) con auto-sensing per alimentare anche le configurazioni più complesse. Lo switch ha un throughput di 168 Gbps, una capacità 336 Gbps e una velocità di 235 Mpps.

Switch MikroTik CRS354-48G-4S+2Q+RM

Switch Mikrotik

CRS354-48G-4S+2Q+RM è lo switch MikroTik dalle stesse caratteristiche di CRS354-48P-4S+2Q+RM ma senza standard PoE. Ideale per ambienti e network molto complessi e di livello business.

NetPower 16P – CRS318-16P-2S+OU

NetPower 16P CRS318-16P-2S+OU è un MikroTik Switch POE da esterno dotato di 18 porte di cui 16 Gigabit PoE-out e 2 SFP+. Lo switch è in grado di alimentare gli access point dislocati ovunque, telecamere IP o siti in uplink. Il suo involucro esterno robusto e compatto ne consente l’installazione anche in ambienti complessi e nelle condizioni atmosferiche più difficili. Lo switch MikroTik ha un non-blocking throughput di 36 Gbps, capacità di commutazione di 72 Gbps e tasso di inoltro di 53,6 Mpps.

Quando si utilizzano gli adattatori sia ad alta che a bassa tensione, NetPower scegliere in modo automatico il POE corretto in base ai dispositivi collegati ad ogni porta. È anche possibile specificarlo manualmente.

Scopri il catalogo dei prodotti Mikrotik distribuiti da SICE: router, switch, wireless system, wireless for home and office e tutta la gamma di Routerboard.

Hai un progetto di networking da realizzare? Sei interessato ad approfondire le funzionalità dei MikroTik Switch PoE L2/L3 fino a 48 porte? Contattaci subito, il nostro staff specializzato è a tua completa disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Seguici su Facebook!

Hai Linkedin? Segui la nostra pagina aziendale per scoprire tutte le novità e condividi con i tuoi colleghi questo articolo.